Ftse Mib Future : Setup/Angoli di Gann 27 Marzo 2013

Scritto il alle 17:49 da gianca60

Setup e Angoli di Gann

Setup Annuale:
ultimo 2012 (range 12270/17055) [uscita rialzista]
prossimo 2014
Setup Mensile:
ultimo Dicembre (range 15100/16535) [uscita rialzista]
prossimi Marzo, Maggio, Luglio/Agosto
Setup Settimanale:
ultimi 18/22 Marzo (range 15270 /15915) [in attesa] outside ribassista
prossimi 8/12 Aprile
Setup Giornaliero:
ultimo 21 Marzo (range 15560/15760) [ in attesa] outside
prossimi 26/27 marzo, 2 Aprile

Angoli mensili Marzo 14400, 15400, 16400, 16900, 18000
Angoli Settimanali 14860, 15400, 15700, 16250
Angoli giornalieri 14990, 15100, 15330, 15520

Grafici : square settimanale, square mensile, setup settimanale, setup mensile

75 commenti Commenta
gianca60
Scritto il 27 Marzo 2013 at 16:22

claudio2206@finanza:
Gianca scussssa … gannialmente dobbiamo aspettare aprile per vedere dove bucchiamo …

ma ciclicamente … chiuso quello che si è chiuso poco fa … sta per partire un t+3 … ?

gannianamente si per conferma sul mensile , ciclicamente considero partito il trimestrale il 26 febbraio sul future e il 3 marzo sull indice.

pressing
Scritto il 27 Marzo 2013 at 16:31

gianca60: gannianamente si perconferma sul mensile , ciclicamente considero partito il trimestrale il 26 febbraio sul future e il 3 marzo sull indice.

Ma secondo te,ganianamente, i max di questo T+3 l’abbiamo già fatti?
Grazie

gianca60
Scritto il 27 Marzo 2013 at 16:34

pressing@finanzaonline: Ma secondo te,ganianamente, i max di questo T+3 l’abbiamo già fatti?
Grazie

si , ma naturalmente mancando la conferma del monthly è solo una mia opinione.

beatrix61
Scritto il 27 Marzo 2013 at 16:56

homo europeus@finanzaonline:
beatrix61@finanza,

Si, schifo di minimo…cmq tracy non ancora chiuso, giusto?

Robi, mi sa k l’ostetrica ti ha dato anche la prima poppata di latte+ :mrgreen: :mrgreen:

madrigalista moderno
Scritto il 27 Marzo 2013 at 17:00

thomas88: meglio tardi che mai..

😀 😀 …Sono più stordito che mai……..eehhh l’amour….:D 😀

pietro111
Scritto il 27 Marzo 2013 at 17:04

gianca ma è possibile che io non abbia ancora avuto la ripartenza del T+3? non è che deve ancora terminare quello partito a novembre? e con quella chiusura si chiude anche l’annuale ?? grazie

beatrix61
Scritto il 27 Marzo 2013 at 17:07

madrigalista moderno: …Sono più stordito che mai……..eehhh l’amour….:D

beato te Madri…io stordita e basta

madrigalista moderno
Scritto il 27 Marzo 2013 at 17:12

beatrix61@finanza: beato te Madri…io stordita e basta

Cara Bea, è carina…..automunita….completa….e soprattutto fa prezzi bassi 😀 😀 😀 😀 come si fa a non perder la testa 😀 😀

beatrix61
Scritto il 27 Marzo 2013 at 17:17

madrigalista moderno: Cara Bea, è carina…..automunita….completa….e soprattutto fa prezzi bassi come si fa a non perder la testa

si Madri capisco..ha un fratello k si chiama stoxx??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

madrigalista moderno
Scritto il 27 Marzo 2013 at 17:20

beatrix61@finanza: si Madri capisco..ha un fratello k si chiama stoxx???

Bellissima Bea 😀 😀

beatrix61
Scritto il 27 Marzo 2013 at 17:22

madrigalista moderno: Bellissima Bea

Quando sostengo k in questo blog c’è sintonia ..mica parlo a vanvera 😉

pressing
Scritto il 27 Marzo 2013 at 17:25

thomas88: meglio tardi che mai..
Scusa Thomas, il nuovo T, se condo te dove farà il suo max, nel 1° T-1 nei primi giorni?
Grazie

gianca60
Scritto il 27 Marzo 2013 at 17:25

pietro111@finanza:
gianca ma è possibile che io non abbia ancora avuto la ripartenza del T+3? non è che deve ancora terminare quello partito a novembre? e con quella chiusura si chiude anche l’annuale ?? grazie

nel caso sarebbe un semestrale, personalmente lo considero chiuso il trimestrale , ma basando la mia operativita’ su Gann la teoria ciclica a me serve piu’ come ulteriore riscontro.Ale e Thomas e altri potranno essere piu’ precisi.

pressing
Scritto il 27 Marzo 2013 at 17:29

pressing@finanzaonline: Scusa Thomas, il nuovo T, se condo te dove farà il suo max, nel 1° T-1 nei primi giorni?
Grazie

thomas88: meglio tardi che mai..

Scusa Thomas, il nuovo T, se condo te dove farà il suo max, nel 1° T-1 nei primi giorni?
Grazie

claudio2206
Scritto il 27 Marzo 2013 at 17:29

claudio2206@finanza,

grazie Gianca

homo europeus
Scritto il 27 Marzo 2013 at 17:44

beatrix61@finanza,

Si, dovrebbe essere solo la prima…cmq anche oggi wally fastidiosissima 😕 Speravo in un ribasso degli americani anche di pochissimo sotto i minimi di periodo, per vendere la put e poi aspettare la partenza del tracy, ma nada nn mi ha preso per un soffio. Come si diceva con Thomas aspettiamo la conferma del tempo per questo t-1 e poi decido il da farsi…cmq qualcosa a wally non quadra 🙄
Stacco buona sera a tutti

claudio2206
Scritto il 27 Marzo 2013 at 17:56

Gianca scusa desculpame :mrgreen:

ma che rapporto c è tra comit e ftse , si può dire tipo che 18500 equivale x esempio a 17800… ❓

gianca60
Scritto il 27 Marzo 2013 at 17:59

claudio2206@finanza:
Gianca scusa desculpame :mrgreen:

ma che rapporto c è tra comit e ftse , si può dire tipo che 18500 equivale x esempio a 17800… :?:

il massimo di 17945 fatto a fine gennaio, corrisponde a 950 di comit

claudio2206
Scritto il 27 Marzo 2013 at 18:02

gianca60,

Gianca hai capito x fortuna nonstante abbia scritto 2 valori del ftse … dormo in piedi….
e c è una proporzione DIRETTA dunque tra i due ? 😳

gianca60
Scritto il 27 Marzo 2013 at 18:14

claudio2206@finanza:
gianca60,

Gianca hai capito x fortuna nonstante abbia scritto 2 valori del ftse … dormo in piedi….
e c è una proporzione DIRETTA dunque tra i due ? :oops:

c è correlazione in quanto nel comit ci sono anche e non solo titoli del ftse.

gianca60
Scritto il 27 Marzo 2013 at 18:14

Indicatore elaborato quotidianamente in passato dalla Banca Commerciale Italiana (quando era conosciuto come indice BCI)) e, oggi, da Banca Intesa, prendendo in considerazione tutti i titoli quotati alla borsa valori di Milano. Esso pone come base la media aritmetica dei prezzi di compenso del 1972 uguale a 100 e considera i corsi tel quel (v. corso di un titolo) ai prezzi di chiusura. È un indice sia globale che di settore (bancario, finanziario, assicurativo, industriale ecc.); l’indice del settore industriale è, a sua volta, scomponibile in 11 indici riferiti a sub-settori industriali

claudio2206
Scritto il 27 Marzo 2013 at 18:25

gianca60,

mi acculturi … tankiu

claudio2206
Scritto il 27 Marzo 2013 at 18:28

ma che notizia è uscita il fuzzi sta crollando … tipo quando saipem ci stava x lasciare

thomas88
Scritto il 27 Marzo 2013 at 20:03

bennypr@finanza:
Ciao Thomas da quanto ho capito la partenza del nuovo tracy potrebbe riportare lo stoxx in area 2650/2700 per poi chiudere il mensile ad Aprile quanto meno sotto 2560 giusto? Grazie

credo che parli di indice a giudicare i valori..
sul future, se adesso si confermerà un nuovo tracy, mi aspetterei non oltre un T-2 rialzista con target in area 2590/2600. successivamente il tracy andrà a girare al ribasso per la chiusura del ciclo t+2 attesa per l’8/9 aprile con target necessariamente sotto ai minimi di oggi..

pressing@finanzaonline:
Scusa Thomas, il nuovo T, se condo te dove farà il suo max, nel 1° T-1 nei primi giorni?
Grazie

nel primo T-2

bennypr
Scritto il 27 Marzo 2013 at 21:30

Si ovviamente parlavo di stoxx indice. Grazie per tutto. Buona serata

1 2 3

Ultimi post dal Network
Guest post: Trading Room #513. Il grafico FTSEMIB weekly continua nella sua corsa rialzista, con u
"Governare è far credere" o forse più, "il fine giustifica i mezzi", ma il significato è chia
Malgrado tutto le tendenze sono mantenute e siamo arrivati ad un passo dal target. E ovviamente ades
Iniziamo con le buone notizie. In Germania, crollano la produzione industriale e i consumi e
FTSEMIB 40 AGGIORNAMENTO DEL 29 FEBBRAIO 2024   Il grafico dei prezzi conferma visivamente
Statistiche del Blog



Mercati tempo reale


Mercati in real time


Dati Macro del giorno


Uscita Dati Macro


  The   B L O G
      in    your
  L a n g u a g e