Astra & W.S.

Questo spazio del blog vuole essere un punto di incontro per tutti coloro che seguono il mondo azionario americano e sarà curato da ASTRADER che molti utenti del blog già conoscono dai tempi in cui si frequentava il forum della Borsadeipiccoli e che ha dato piu’ volte, nel tempo, dimostrazione direttamente sul campo, del funzionamento delle sue tecniche specialmente nel mondo del mercato azionario americano.

Azionario Americano

2.622 commenti Commenta
astrader
Scritto il 22 Agosto 2016 at 16:51

pres­sing@fi­nan­zaon­li­ne:
Ok, gra­zie, seguo Ucg, ma ap­pe­na posso mi spo­sto su Isp

Che sarebbero? Italiani?

astrader
Scritto il 22 Agosto 2016 at 16:52

Comunque non sono long sul dow, anzi, ho ingressi su ETF short dow 30, mkt USA

astrader
Scritto il 26 Agosto 2016 at 21:18

Salve a todos
La buy zone non è stata male, ma il proseguimento del trend si è dimostrato troppo debole e sta scivolando in basso. Poco male, lo stop profit ha salvato capra e cavoli come è suo dovere fare e andiamo avanti.

astrader
Scritto il 26 Agosto 2016 at 23:10

http://www.barchart.com/charts/futures/ZWZ16

Ora, come la vedo io la situazione è questa: il minimo dei primi di agosto (segnalato come buy zone) potrebbe essere stato il punto dell’ovaia sinistra, la corsia che sta costruendo adesso sarebbe il canale uterino :-)) che, se fosse corretta la mia ipotesi, si fermerebbe il primo settembre circa, diamo qualche giorno di range, per poi risalire per formare l’ovaia destra a tempo da definirsi. ( per la traduzione chiedete a Ettore che sa come spiegarla) Detto questo, appare logico cercare di entrare sul primo settembre o li vicino, e
proteggersi ovviamente con lo stop.
Ma perché l’ 1 settembre?

Perché è un giorno di eclissi anulare , ma un po’ speciale, se state attenti capirete il motivo alla base di del discorso.
Il 20/09/1941 ci fu un’eclissi anulare, mr Gann scrisse che fece un acquisto sul wheat o sul corn non ricordo bene, e poi si rivelò essere stato un buon minimo. Ne hanno scritto in molti ed ognuno ha dato la sua spiegazione… ma di quella del 2016 non ne ha parlato ancora nessuno :-)) saranno gay? 🙂 forse, ma il punto non è quello. Nel 41 avviene l’ eclissi con i luminari appiccicati a Nettuno, e tutti in Vergine ( non riesco a postare i grafici ma tanto nun ce capite ma mazza per cui facciamo a meno) quindi non era un’eclissi proprio comune… mentre a settembre, dopo esattamente 75 anni, l’eclissi si trova con Nettuno a 180 gradi esatti dai luminari, ma con una differenza, che Nettuno sta in pesci, ed è quindi a casa sua, molto più potente di 75 anni fa. Detto questo, aggiungo che per me, il wheat o il corn, dovrebbe avere trend up a partire da metà settembre circa per altri motivi ciclici che adesso non sto a spiegare.

astrader
Scritto il 26 Agosto 2016 at 23:16

Morale della favola, se qualche ciclista conferma la mia ipotesi bene, in caso contrario…… LO AMMAZZO!! 🙂 🙂

astrader
Scritto il 27 Agosto 2016 at 14:29

Larry Edelson | Mercoledì, 24 Agosto 2016 alle 7:30 am

E ‘stato un lungo, caldo, triste e noiosa estate per la maggior parte dei mercati – con alcuni dei più stretti trading range e la volatilità più bassa visto in decenni.

Date la colpa a tutto ciò, il calore, le elezioni, diminuita la fiducia degli investitori – non importa. Tutto ciò che conta è …

A. Ora abbiamo alcuni dei mercati più stretti-spirale, mai, molle pronta ad esplodere. E …

B. cicli a breve termine ora indicando quelle molle pronte per la produzione di esplosivi tendenze in molti mercati.

In altre parole, tutto ciò che obliquamente il commercio degli ultimi mesi è finalmente volgendo al termine!

E per le mie recenti colonne, si dovrebbe sapere le mie previsioni:

Per l’oro e l’argento, nettamente inferiore a inizio ottobre.

Per il dollaro statunitense, nettamente superiore alla fine dell’anno.

Per gli Stati Uniti e mercati azionari europei, notevolmente più bassi in ottobre / novembre.

Per quelli di voi che amano i miei grafici AI, ecco un montaggio aggiornata di oro (grafico di argento è simile), l’indice del dollaro e il Dow Industrials.

Clicca sull’immagine per ingrandirla

Se si trattasse di me, come ho notato nella colonna della settimana scorsa …

Vorrei copertura di eventuali averi in oro e argento si possono avere con gli ETF inverso. Per l’oro Vorrei prendere in considerazione ProShares UltraShort oro, simbolo GLL, che è già popping più alto.

Per l’argento Vorrei prendere in considerazione ProShares UltraShort ETF d’argento, simbolo ZSL, un doppio ETF leveraged, cercando di fornire due volte (2x o 200%) l’inverso (o contrario) ritorno della performance giornaliera di lingotti d’argento in dollari USA. Già fumo caldo!

Copertura di eventuali averi in oro e argento si possono avere con gli ETF inverso.
Per il Dow Industrials e lo S & P 500, vorrei prendere in considerazione ProShares Breve Dow30 ETF (cane) e le Azioni 1X Orso Direxion giornaliera S & P 500 (SPDN), entrambi leva finanziaria.

Infine, ripeto il mio avvertimento della scorsa settimana: Tutto quello che studio, tutti i principali mercati e tutti i miei indicatori principali, dimmi stiamo rapidamente avvicinando un importante punto di svolta nei mercati.

Tenete a mente, la scena economica e geopolitica globale è brutto, e sta peggiorando di giorno in giorno. Oltre a ISIS e rivolte nazionali in Europa e negli Stati Uniti …

In primo luogo, la crisi del debito sovrano europeo sta peggiorando. Infatti, l’11 agosto una banca in un piccolo 50 km città bavarese a sud di Monaco, ha detto a partire dal 1 settembre sarebbe imporre una “carica custode” del 0,4 per cento sui depositi superiore a € 100.000.
Più grandi banche tedesche, come Deutsche Bank e Commerzbank , cambiare i tassi negativi per i grandi clienti corporate e istituzionali e presto avrà altra scelta che far pagare i clienti bancari al dettaglio come well.In 2014, Deutsche Skatbank, un piccolo tedesco banca cooperativa nella parte orientale del paese, ha introdotto tassi di interesse negativi per clienti privati ​​sui saldi superiori a € 500.000.

Tutto il risultato di tassi di interesse negativi e le politiche di capelli-brained della BCE.

In secondo luogo, le forze disinflazionistiche sono ancora dominanti. Durante la maggior parte d’Europa, gli investitori sono preoccupati principalmente con ottenere alla cassa e la liquidità, e assumendo poco o nessun rischio.

Ecco disinflazionistica e sta avendo un forte impatto su tutti i mercati, molto più di quanto la maggior parte realizzare. Gli europei che non investono nei nostri mercati immobiliari o azionari sono accaparramento di cassa, non l’oro.

A lungo termine, però, è una forza importante che sostiene la vista per un nuovo grande mercato toro in oro, altri metalli preziosi e le scorte degli Stati Uniti.

Ma non ancora. Pullback sono necessari prima. Pensate ai pullback come le forze necessarie per tirare indietro la corda su un arco, la creazione di una forza di compressione che quando viene rilasciato, invierà i proiettili di lancio in avanti.

astrader
Scritto il 30 Agosto 2016 at 19:48

http://finviz.com/futures_charts.ashx?t=ZC&p=d1

Per il corn è scattato il buy, tra 318 e 315.
Siamo in anticipo, per cui non so se affonda ancora, abbiamo tempo fino a domani in chiusura.

http://finviz.com/futures_charts.ashx?t=ZW&p=d1

Per il wheat il buy scatta da 387 a 384, poi andiamo a 340 circa.
Per i tempi sono gli stessi del corn.
Ognuno con la sua testa e con il suo portafoglio

astrader
Scritto il 31 Agosto 2016 at 13:23

In modo che significa che possiamo crunch i numeri andando indietro di quasi 54 anni e otto mesi, più o meno un paio di giorni.

Grazie a questi numeri, ho voluto vedere quando l’ultima volta che abbiamo avuto 30 giorni di negoziazione così stretti come la nostra gamma corrente era.

La risposta è … mai . ”

Riferito al Dow… Vi sembra che sia la stessa negoziazione che ha avuto il wheat o il con?
A me no! 🙂

astrader
Scritto il 1 Settembre 2016 at 11:35

Deutsche Bank Refuses Delivery Of Physical Gold Upon Demand
🙂 hahaha. …. huhuhuhu…… hihihihi Cucu’ .. cucu’… il vostro oro non c’è più…
È diventato carta al canto del cucu’. 🙂 🙂

astrader
Scritto il 1 Settembre 2016 at 16:59

astra­der@fi­nan­za:
http://​finviz.​com/​futures_​charts.​ashx?​t=ZC&​p=d1

Per il corn è scat­ta­to il buy, tra 318 e 315.
Siamo in an­ti­ci­po, per cui non so se af­fon­da an­co­ra, ab­bia­mo tempo fino a do­ma­ni in chiu­su­ra.

http://​finviz.​com/​futures_​charts.​ashx?​t=ZW&​p=d1

Per il wheat il buy scat­ta da 387 a 384, poi an­dia­mo a 340 circa.
Per i tempi sono gli stes­si del corn.
Ognu­no con la sua testa e con il suo por­ta­fo­glio

OK, devo dire che sono contento delle entrate fatte, sopratutto per il con, molto preciso. Ora si tratta di attendere i famosi 3 giorni, ma se vediamo minimi crescenti direi che è quasi fatta. Ovviamente stop 3 sotto il minimo e male che vada…se tutto va bene siamo rovinati 🙂

pueblo
Scritto il 1 Settembre 2016 at 20:03

Ciao Atra io aspettavo il wheat in area 390 e diciamo ci siamo magari doppio minimo e parte

astrader
Scritto il 1 Settembre 2016 at 21:27

pue­blo@fi­nan­za:
Ciao Atra io aspet­ta­vo il wheat in area 390 e di­cia­mo ci siamo ma­ga­ri dop­pio mi­ni­mo e parte

Ciao Pueblo, la mia idea è un TS rial, ma anche un doppio min mi andrebbe bene

astrader
Scritto il 1 Settembre 2016 at 22:38

Ottimo il grafico col canalone e le Boll, gli indicatori a catar funghi… benissimo! la nostra percentuale di successo sta aumentando sfacciatamente in maniera vergognosa!!

🙂 🙂

greg
Scritto il 1 Settembre 2016 at 23:31

Ciao astrader ma un’analisi sul fmib la fai? grazie

astrader
Scritto il 2 Settembre 2016 at 01:28

greg@​finanza:
Ciao astra­der ma un’a­na­li­si sul fmib la fai? gra­zie

Ciao Greg, mi spiace ma… no il FIB nada…
forse quest’anno ce la fa’ ( hihihi huhuhu)
😉 🙂

pueblo
Scritto il 2 Settembre 2016 at 17:21

Messo qualcosa ..comunque lunedì chiuso per la festa dei lavoratori.

astrader
Scritto il 2 Settembre 2016 at 19:02

pue­blo@fi­nan­za:
Messo qual­co­sa ..​comunque lu­ne­dì chiu­so per la festa dei la­vo­ra­to­ri.

Allora martedì aprirà in gap up! 🙂 🙂

astrader
Scritto il 7 Settembre 2016 at 15:34

Sembra che tiene.. almeno il corn.
Se chiude in alto alzo lo stop

pueblo
Scritto il 7 Settembre 2016 at 17:24

astra­der@fi­nan­za,

Siamo ai 19gg dall’ultimo top diciamo che tra oggi e domani abbiamo un top che se superato si lascia correre . Ma credo che un profit lo faccio se raggiunge i 406.

astrader
Scritto il 7 Settembre 2016 at 20:28

Non è nei miei piani ma in effetti il wheat lo vedo piuttosto debole

astrader
Scritto il 7 Settembre 2016 at 20:31

Il corn sembra seguire la strada uterina..(TS rial)

pueblo
Scritto il 8 Settembre 2016 at 21:31

pue­blo@fi­nan­za:
astra­der@fi­nan­za,

Siamo ai 19gg dal­l’ul­ti­mo top di­cia­mo che tra oggi e do­ma­ni ab­bia­mo un top che se su­pe­ra­to si la­scia cor­re­re . Ma credo che un pro­fit lo fac­cio se rag­giun­ge i 406.

Pronto a rientrare 😀

astrader
Scritto il 8 Settembre 2016 at 21:40

Il corn è arrivato al punto… manca meno di 2$ per darmi un profit del 100%, in zona 340 valutero’ l’apertura di uno short, ma non chiudero` il long.
Devo vedere i tempi in dettaglio, per ora sono molto contento 🙂
Per il wheat invece, a questo punto sembra più probabile il doppio minimo augurato da Pueblo
Arrivedoorci. 🙂

astrader
Scritto il 9 Settembre 2016 at 19:29

Finalmente il Dow si è deciso a fare sta candela rossa…. ooohh.. l’era ora! mi stava rovinando lo ziort.
Vabbe` seguo e artefisco :-))

1 33 34 35 36 37 105

Ultimi post dal Network
Guest post: Trading Room #513. Il grafico FTSEMIB weekly continua nella sua corsa rialzista, con u
"Governare è far credere" o forse più, "il fine giustifica i mezzi", ma il significato è chia
Malgrado tutto le tendenze sono mantenute e siamo arrivati ad un passo dal target. E ovviamente ades
Iniziamo con le buone notizie. In Germania, crollano la produzione industriale e i consumi e
FTSEMIB 40 AGGIORNAMENTO DEL 29 FEBBRAIO 2024   Il grafico dei prezzi conferma visivamente
Statistiche del Blog



Mercati tempo reale


Mercati in real time


Dati Macro del giorno


Uscita Dati Macro


  The   B L O G
      in    your
  L a n g u a g e