Cicli e Gann in sinergia: FTSE Mib Future 22/26 Aprile 2011

Scritto il alle 22:30 da gianca60

Analisi di Gann

In riferimento all’ ipotesi dell’ articolo precedente
cicliegann.finanza.com/2011/04/14/ la negativita’ continua fino al setup weekly 18/22 e piu’ precisamente nel setup daily del 18 aprile. Il minimo (20745) eccede l’ angolo settimanale passante a 21140, ma trova supporto sull’ angolo mensile di aprile a 20700, livello di prezzo molto vicino ai minimi del setup monthly di marzo.
Con la rottura dei 21420 (massimo del daily del 18) il giornaliero gira al rialzo .Per il weekly 18/22 Aprile, dovremo attendere l’ eventuale rottura rialzista confermata di 21615 dalla prossima ottava, per dichiararlo come setup weekly di minimo, e rafforzare cosi’ la positivita’ fino alla prima settimana di maggio ( prossimo setup weekly) , prima di una nuova discesa. Saranno gli angoli settimanali e mensili ad individuare l’ ipotetico massimo, non escludendo a priori possa risultare superiore a quello del 11 Aprile.
Questo lo scenario in base ai setup che, con le dovute conferme, vedrebbe un trimestrale per chiusura annuale composto da tre mensili.
Di contro un eventuale rottura dei minimi di 20690 confermera’ da subito uno scenario negativo in quanto permettera’ di far girare al ribasso tutti i frame, daily ,weekly e monthly (quest ultimo con la conferma anche dell’ indice).
Sul mensile resta valido quanto scritto nel precedente articolo.

Annuale: setup 2010 ( range 17910/24075 ), prossimo 2012.
Mensile: ultimo setup marzo(range 20690/22735), prossimi maggio e luglio
Settimanale: ultimo 04/08 aprile, prossimi 18/22 aprile, 02/06 maggio
Giornaliero: ultimo 20 aprile, prossimi 29 aprile, 02 maggio e 4/5 maggio

Angoli settimanali 20370, 21090,21970,22600
Angoli giornaleri 21290,21400,21710,21820

Grafici: square giornaliero, square settimanale, setup settimanale, setup mensile

Migliori Siti

Dettagli cicliegann.finanza.com/

65 commenti Commenta
gianca60
Scritto il 26 Aprile 2011 at 10:06

Angoli settimanali 20370, 21090,21970,22600
Angoli giornaleri 21290,21400,21710,21820

neofita
Scritto il 26 Aprile 2011 at 10:41

Buongiorno a tutti,volevo porgervi una domanda,sul indice dei bancari sul minimo del 20 aprile si è chiuso il t+3 partito 11 gennaio e il t+2 partito il 17 marzo ❓

Balla coi Lupi
Scritto il 26 Aprile 2011 at 11:00

lenny@finanza: Buongiorno a tutti spero che durante la Pasqua non avete esageratoin agnelli capretti colombe e quant’altro…..altrimenti chiamerò il WWF per la protezione…. Io sò che x 11 maggio prevedo un gran terremoto qui a Roma poi di allineamenti particolari di astri non ne sò nulla, mentre sò e di questo vorrei aver conferma da Astra che dal 3 giugno Giove entra in Toro e per la borsa dovrebbe essere un buon momento o forse è un buon momento per i nativi del Toro? (io sono del Toro e pertanto o in un caso o nell’altro mi riguarda da vicino)….. lo sò ho iniziato male il rientro con tutte queste domande ma non ho fretta nell’avere risposte GRAZIE   

buondi’

pensavo che il troppo abbacchio avesse fatto male solo a me :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

lenny
Scritto il 26 Aprile 2011 at 11:07

Balla coi Lupi@finanzaonline:
buondi’pensavo che il troppo abbacchio avesse fatto male solo a me   

😀 No Balla quel che è peggio è che stò male senza aver mangiato l’abbacchio :mrgreen: :mrgreen:

Balla coi Lupi
Scritto il 26 Aprile 2011 at 11:07

come max di periodo io avrei due riferimenti uno temporale 16/18 maggio

e uno numerico , Fiat auto tra 7,8 e 8 €

sul secondo a prescindere dal tempo.. fuitina….

Balla coi Lupi
Scritto il 26 Aprile 2011 at 11:23

lenny@finanza: No Balla quel che è peggio è che stò male senza aver mangiato l’abbacchio   

terremoto a roma un gran stronz.. dal 3 giugno buono x toro ben venga sono anche io toro , ma x borsa buono ho qualche serio dubbio ….dipende se si e’ allineati al senso di marcia :mrgreen:

gianca60
Scritto il 26 Aprile 2011 at 11:24

lenny@finanza: No Balla quel che è peggio è che stò male senza aver mangiato l’abbacchio   

se poi vuoi arrivare al top basta che ti leggi : L’Apocalisse di Giovanni, comunemente conosciuta come Apocalisse o Rivelazione o Libro della Rivelazione
😀 😀

lenny
Scritto il 26 Aprile 2011 at 11:39

Balla coi Lupi@finanzaonline:
terremoto a roma un gran stronz..dal 3 giugno buono x toro ben venga sono anche io toro , ma x borsa buono ho qualche serio dubbio ….dipende se si e’ allineati al senso di marcia   

Ho letto sul Sole 24ore un articolo di Maria Grazia Mirti che per la borsa l’entrata di Giove nel segno del Toro è positivo anche per la Borsa. Mah non saprei cosa dire…. vedremo… 😕

lenny
Scritto il 26 Aprile 2011 at 11:41

gianca60:
se poi vuoi arrivare al top basta che ti leggi : L’Apocalisse di Giovanni, comunemente conosciuta come Apocalisse o Rivelazione o Libro della Rivelazione   

Gianca e me lo dici adesso!!!!!!
Libro delle Rivelazioni di Giovanni???
Che ci sia scritto il trend di borsa di questi giorni? 😯 😯 😯

gianca60
Scritto il 26 Aprile 2011 at 11:43

lenny@finanza: Gianca e me lo dici adesso!!!!!!Libro delle Rivelazioni di Giovanni???Che ci sia scritto il trend di borsa di questi giorni?   

non di questi giorni ma i cicli di medio/lungo si

lenny
Scritto il 26 Aprile 2011 at 11:48

Oggi cmq stà borsa fà schifo
ho comparto giorni fà Intesa e Pop.Milano
ma non credo che possa aspettarmi grandi cose
dai bancari in genere. 🙄

Balla coi Lupi
Scritto il 26 Aprile 2011 at 12:24

prima di andare Short full time c’e’ n’e’ ancora di strada da fare , sara’ la Merkel il leader europeo che verra’ adorato come anticristo ??:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Firma di un patto fra l’Anticristo ed i governanti d’Israele che garantisce la pace, non solo per il “paese splendido” ma per tutta l’umanità, il successo del “capo” europeo colpirà talmente la gente che molti tenderanno ad “adorare” questo leader, il popolo Ebraico inizialmente sarà talmente colpito dalle “virtù” di quest’uomo che penserà si tratti del tanto atteso “messia” come Gesù ha profetizzato “Io sono venuto nel nome del Padre mio, e voi non mi ricevete; se un altro verrà nel suo proprio nome, voi lo riceverete.” (Giov 5:43). Sarà interessante scoprire come farà a dimostrare di essere della “casa” di Davide sia di madre che di padre dimostrando di essere della tribù di Giuda. In quel periodo sorgeranno in Israele due profeti, molto scomodi per l’Anticristo e per l’umanità intera, tanto che quando saranno uccisi dopo tre anni e mezzo il mondo festeggerà mandandosi reciprocamente dei regali.

· Pace mondiale, l’Anticristo governa senza l’uso delle armi, una nuova “Pax Romana” ha luogo su tutta la terra ed il nuovo capo ne è l’artefice. Finalmente tutta l’umanità può affermare senza ombra di dubbio “pace e sicurezza” ……. “Quando diranno: Pace e sicurezza, allora di subito una improvvisa rovina verrà loro addosso, come le doglie alla donna incinta; e non scamperanno affatto.”(I Tes 5:3)

· Dieci governi ed un’organizzazione religiosa globale sostengono il governo dell’Anticristo, se da un lato l’organizzazione religiosa vorrebbe condizionare il comportamento del capo, dall’altro i dieci governi mostrano un’insofferenza verso la religione mondiale ed anche al loro interno ci sono delle divisioni, tanto che tre di questi governi che si ribellano vengono eliminati dal centro di potere dell’Anticristo.

· L’Anticristo si afferma come condottiero supremo, il nuovo Alessandro Magno, il nuovo Cesare, si diffondono Guerra, Fame, Morte un quarto della popolazione mondiale muore.

· Grande persecuzione dei convertiti della Tribolazione, molti vengono uccisi, molto sangue viene sparso, s’instaura un clima di delazione e tradimenti, tale che i familiari tradiscono e vendono i propri cari.

· Terremoto, il sole diventa nero, la luna come il sangue, grandi incendi in tutto il mondo, desolazione, silenzio che precede la catastrofe, tuoni, lampi, voci, un altro terremoto.

· Grandine, fuoco, sangue, un terzo della terra brucia, quindi un’enorme meteorite cade nel mare, un terzo delle creature muore, un altro meteorite “Assenzio” cade sui fiumi e le fonti, la luce del sole, della luna e delle stelle è ridotta di un terzo. Arrivo delle cavallette “mutate geneticamente” sono simili a scorpioni, tormentano chi non ha “il sigillo di Dio”.

· Un esercito proveniente da oriente, da oltre l’Eufrate, costituito da duecento milioni di soldati a cavallo, un terzo dell’umanità muore a causa del fumo, dallo zolfo proveniente dai cavalli corazzati, color fuoco, giacinto e zolfo. Quindi c’è una pausa caratterizzata da lampi, tuoni, un terremoto e grandine.

· I due testimoni di Gerusalemme, dopo tre anni e mezzo, vengono uccisi ed appesi nella pubblica piazza, tutto il mondo li vede e festeggia, si scambia regali, dopo tre giorni che i cadaveri restano appesi mentre gli occhi di tutta la terra sono su di loro, questi tornano in vita e tolti di mezzo, spargendo il terrore fra gli uomini. Terremoto a Gerusalemme, un decimo della città crolla settemila persone muoiono.

· Abominazione della desolazione posta in luogo santo, l’Anticristo impone di essere adorato nel tempio di Gerusalemme che nel frattempo sarà stato ricostruito. Satana ed i suoi demoni vengono scagliati sulla terra, dando inizio alla seconda parte della Tribolazione denominata “Grande Tribolazione”.

· Israele si converte a Cristo, i credenti fuggono verso il deserto. Alcuni interpretano questo inasprimento del clima spirituale come una morte ed una resurrezione dell’Anticristo, il quale muore come uomo e risuscita animato direttamente dallo spirito di Satana. L’Anticristo ha il sopravvento contro i credenti, impone il suo marchio, il 666, senza il quale non si può né vendere né comprare, costringendo i ribelli, sicuramente tutti i credenti a vivere in clandestinità.

· Un’ulcera maligna colpisce tutti quelli che hanno preso il marchio della bestia, il 666. Imposizione molto violenta del dominio dell’Anticristo, appoggiato dal Falso profeta, il quale impone di realizzare un’immagine dell’Anticristo che deve essere adorata in tutta la terra, chi non rispetta l’ordine sarà ucciso.

· Il Mare diventa sangue, muore tutto ciò che vi si trova dentro, quindi i fiumi, le sorgenti, le acque diventano sangue. Il sole aumenta di molto la sua intensità quasi che l’atmosfera si sia danneggiata diminuendo il suo ruolo protettivo, gli uomini esposti ai raggi del sole si ustionano, forse per le reazioni chimiche conseguenti delle catastrofi, lo strato di ozono sparisce.

· Il regno dell’Anticristo viene avvolto dalle tenebre, la corruzione, l’omicidio, l’adulterio e la dissolutezza morale assieme all’odio dilagano ovunque.

· L’Eufrate viene prosciugato per far passare un esercito enorme, radunato dall’Anticristo ed il falso profeta, un esercito che proviene da Oriente in direzione di Harmaghedon, costituito da una moltitudine di nazioni.

· Lampi, voci, tuoni, terremoto fortissimo, il più forte di tutte le epoche, Gerusalemme si apre in tre e tutte le grandi città del mondo crollano. Le isole s’inabissano, le montagne s’abbassano. Piove grandine con chicchi del peso di un talento (49kg).

· Distruzione della Babilonia spirituale, piena di corruzione dei potenti della terra. La babilonia geografica, che nel frattempo avrà acquistato splendore e prestigio a livello economico e sociale sarà completamente distrutta con tutte le sue ricchezze.

· Gesù ritorna in gloria ad Armagheddon con tutti i credenti del rapimento della Chiesa, Gli eserciti mondiali vengono annientati. L’Anticristo ed il Falso Profeta vengono gettati vivi nello stagno di fuoco.

· Satana viene legato per mille anni, periodo durante il quale Gesù Cristo instaura il suo regno, al termine di questo periodo durante il quale i sopravvissuti alla Tribolazione conducono una vita normale, si sposano e fanno figli, la società è amministrata da Gesù e dai “santi”, Israele è testimone vivente di Cristo, tutte le nazioni salgono a Gerusalemme per adorare, come descritto in Isaia e gli altri profeti dell’Antico Testamento. Al termine di questi mille anni Satana viene sciolto nuovamente per mettere alla prova i nati durante il governo di Cristo, alcuni lo seguono e si radunano per fare guerra a Cristo, ai santi, assediando Gerusalemme, Gesù però mette fine a tutto, condanna satana al fuoco eterno, i ribelli restano tutti uccisi.

· I libri vengono aperti, si tiene il Giudizio Universale, tutti i morti non credenti di tutte le epoche, risuscitano, per essere giudicati e condannati a quella che la Bibbia chiama in questo caso, la “morte seconda”.

La terra, il cielo ed il mare per come li conosciamo noi vengono distrutti completamente per lasciare spazio alla nuova Gerusalemme. Dio stabilisce il suo regno eterno, il suo piano è ormai compiuto, quello che il Signore aveva preordinato fin dalla fondazione dell’universo è completo. Come ordinare i Libri:

Dal calendario Maya 2012 ad Armagheddon
di giulio credazzi
Prezzo di vendita € 19,00
Libro SAGGISTICA 152 pagine
Copertina Morbida – Formato 15×23 – bianco e nero

Profezia biblica sugli ultimi tempi
di giulio credazzi
Prezzo di vendita € 19,00
Libro SAGGISTICA 238 pagine
Copertina Morbida – Formato 15×23 – bianco e nero

Da Quota 33 a El Alamein
di giulio credazzi
Prezzo di vendita € 14,90
Libro SAGGISTICA 190 pagine
Copertina Morbida – Formato 15×23 – bianco e nero

aleale
Scritto il 26 Aprile 2011 at 12:24

Buongiorno a tutti 😀

aleale
Scritto il 26 Aprile 2011 at 12:38

aleale
Scritto il 26 Aprile 2011 at 12:42

aleale
Scritto il 26 Aprile 2011 at 12:48

albymar
Scritto il 26 Aprile 2011 at 13:20

Buongiorno a tutti 😀 😀

Belli vivaci dopo Pasquetta 😆

Balla coi Lupi
Scritto il 26 Aprile 2011 at 15:44

Satana viene legato per mille anni, periodo durante il quale Gesù Cristo instaura il suo regno, al termine di questo periodo durante il quale i sopravvissuti alla Tribolazione conducono una vita normale, si sposano e fanno figli, la società è amministrata da Gesù e dai “santi”, Israele è testimone vivente di Cristo, tutte le nazioni salgono a Gerusalemme per adorare, come descritto in Isaia e gli altri profeti dell’Antico Testamento. Al termine di questi mille anni Satana viene sciolto nuovamente per mettere alla prova i nati durante il governo di Cristo, alcuni lo seguono e si radunano per fare guerra a Cristo, ai santi, assediando Gerusalemme, Gesù però mette fine a tutto, condanna satana al fuoco eterno, i ribelli restano tutti uccisi.

il mio cruccio ora e’ : durante questi mille anni andremo short o long 🙄

lenny
Scritto il 26 Aprile 2011 at 15:49

Balla coi Lupi@finanzaonline,

…che oratore 😮

gianca60
Scritto il 26 Aprile 2011 at 16:37

Balla coi Lupi@finanzaonline,

ammazz ti sei scatenato 😀

gianca60
Scritto il 26 Aprile 2011 at 16:45

sp500 sopra i massimi di febbraio

toptrader
Scritto il 26 Aprile 2011 at 17:16

Balla coi Lupi@finanzaonline,

azz…e cosa si dovrebbe fare x sopravvivere alla Tribolazione???

steffo
Scritto il 26 Aprile 2011 at 17:32

Balla coi Lupi@finanzaonline,

Questo anticristo mi ricorda un certo SB, leader maximo per ora italiano ,
adorato e venerato dalle Olgettine di tutto il mondo.
ecc……

gianca60
Scritto il 26 Aprile 2011 at 17:41

gianca60: Angoli settimanali 20370, 21090,21970,22600Angoli giornaleri 21290,21400,21710,21820  

Balla coi Lupi
Scritto il 26 Aprile 2011 at 17:55

lenny@finanza: Balla coi Lupi@finanzaonline, …che oratore   

gianca60: Balla coi Lupi@finanzaonline, ammazz ti sei scatenato   

si oggi c’avevo il ctrl/c e ctrl/v molto caldi :mrgreen: :mrgreen:

1 2 3

Ultimi post dal Network
Guest post: Trading Room #513. Il grafico FTSEMIB weekly continua nella sua corsa rialzista, con u
"Governare è far credere" o forse più, "il fine giustifica i mezzi", ma il significato è chia
Malgrado tutto le tendenze sono mantenute e siamo arrivati ad un passo dal target. E ovviamente ades
Iniziamo con le buone notizie. In Germania, crollano la produzione industriale e i consumi e
FTSEMIB 40 AGGIORNAMENTO DEL 29 FEBBRAIO 2024   Il grafico dei prezzi conferma visivamente
Statistiche del Blog



Mercati tempo reale


Mercati in real time


Dati Macro del giorno


Uscita Dati Macro


  The   B L O G
      in    your
  L a n g u a g e