Cicli e Gann in sinergia: FTSE Mib Future 28 Febbraio 2013

Scritto il alle 17:57 da gianca60

Setup e Angoli di Gann

Setup Annuale:
ultimo 2012 (range 12270/17055) [uscita rialzista]
prossimo 2014
Setup Mensile:
ultimo Dicembre (range 15100/15845) [uscita rialzista]
prossimi Marzo, Maggio/Giugno
Setup Settimanale:
ultimi 18/22 Febbraio (range 16000 /16735) [in attesa] barra outside
prossimi 18/22 Marzo
Setup Giornaliero:
ultimo 27 Febbraio (range 15465/15845) [ in attesa]
prossimi 5 Marzo, 7 Marzo, 11 Marzo

Angoli Mensili Febbraio 15300, 15800, 17200, 17800
Angoli mensili Marzo 14400, 15400, 16400, 16900, 18000
Angoli Settimanali 15100, 15800, 16250, 16750, 17000
Angoli giornalieri 15500, 15640, 15810,, 15950 , 16100

Grafici : square settimanale, square mensile, setup settimanale, setup mensile

GD Star Rating
loading...
GD Star Rating
loading...
101 commenti Commenta
uncleraf
Scritto il 27 febbraio 2013 at 18:31

ETTORE!!!!!!

Mi diresti cosa ne pensi di questa ipotesi, senza che ovviamente si offenda l’autore?

http://leonardotrading.com/2013/02/27/se-son-rose-pungeranno/#more-693

Grazie come sempre….

ponchia80
Scritto il 27 febbraio 2013 at 19:11

Gianca giusto per evitare di portarcelo dietro… c’è un errore nel setup daily di oggi (scritto 16845 anzichè 15845).
Sono ancora in fase apprendimento ma almeno in queste cose posso intervenire! :)

gianca60
Scritto il 27 febbraio 2013 at 19:26

ponchia80@finanza:
Gianca giusto per evitare di portarcelo dietro… c’è un errore nel setup daily di oggi (scritto 16845 anzichè 15845).
Sono ancora in fase apprendimento ma almeno in queste cose posso intervenire! :)

thanks :D

macd72
Scritto il 27 febbraio 2013 at 20:20

gianca60,

Caro Gianca mi era balenata l’idea del minimo già’ fatto perché siamo al terzo GAP-down il primo con il caso saipem ,il secondo il giorno della rottura set.up sett.le 17345 colse 17295 open e Max successivo il terzo penso lo ricordi solo ieri. Solo sensazioni.ciao e grazie sempre

ettore61
Scritto il 27 febbraio 2013 at 20:36

uncleraf:
ETTORE!!!!!!

Mi diresti cosa ne pensi di questa ipotesi, senza che ovviamente si offenda l’autore?

http://leonardotrading.com/2013/02/27/se-son-rose-pungeranno/#more-693

Grazie come sempre….

Ciao zio Unc ….. :D

Si, direi che ci potrebbe stare…. l’importante e’ non violare il minimo B perche’ girerebbe tutto al ribasso …..

:wink:

gianca60
Scritto il 27 febbraio 2013 at 21:14

nuovo massimo x dow

beatrix61
Scritto il 27 febbraio 2013 at 21:29

gianca60:
nuovo massimo x dow

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

uncleraf
Scritto il 27 febbraio 2013 at 21:41

ettore61,

Prezioso come sempre.

Grazie

uncleraf
Scritto il 27 febbraio 2013 at 21:51

Ok fuori il rospo, chi é Angelo, quello che ha dato una strigliata all’autore dell’analisi che si trova nel link che ho postato?.

Non credo alle coincidenze.

Fatti avanti

claudio2206
Scritto il 27 febbraio 2013 at 22:28

Gianca … Il down ha tirato quasi quasi troppo …. Direi che ci siamo !!!!!!

pressing
Scritto il 28 febbraio 2013 at 07:41

claudio2206@finanza: Gianca … Il down ha tirato quasi quasi troppo …. Direi che ci siamo !!!!!!

Che dite oggi chiusura del T-1 in America anche sullo Eustox?
Noi invece del T-2 alla 10:00
Poi chiusura mese………….con l’addio del Papa.
insomma caos.
Confermate?

pressing
Scritto il 28 febbraio 2013 at 07:48

Innazitutto buongiorno a tutti
Che dite oggi chiusura del T-1 in America anche sullo Eustox?Noi invece del T-2 alla 10:00Poi chiusura mese………….con l’addio del Papa.
Insomma caos.
Vediamo
Chiusura:
Sp500, DJ e Eustox T-1
Fib T-2
E il Dax che chiude?
un T-3?
Confermate?

beatrix61
Scritto il 28 febbraio 2013 at 08:36

Buongiorno a tutti :D:D
pressing@finanzaonline,

Mauri quando ti ho suggerito di incominciare a contare su 1 indice e nn aver la presunzione di riuscire a seguirli tutti, nn l’ho fatto xk sono rincoglionita :roll::roll:il caos è nella tua testa nn sui mercati
MA se stoxx ha chiuso sul min di ieri matt scritto tutta la mattina io Marce e Thomas come casso fa ….leggi cosa hai scritto un t-3 il dax lo chiude tutti i santi giorni!!!! come tu chiudi gli occhi la sera

claudio2206
Scritto il 28 febbraio 2013 at 08:44

mmm … sento puzza di nuovo doppio max storico di wall …14200 … non credevo … sono tosti i ragazzi … sono fuori di testa … completamente
buongiorno

pressing
Scritto il 28 febbraio 2013 at 09:06

beatrix61@finanza: Buongiorno a tutti pressing@finanzaonline, Mauri quando ti ho suggerito di incominciare a contare su 1 indice e nn aver la presunzione di riuscire a seguirli tutti, nn l’ho fatto xk sono rincoglionita il caos è nella tua testa nn sui mercatiMA se stoxx ha chiuso sul min di ieri matt scritto tutta la mattina io Marce e Thomas come casso fa ….leggi cosa hai scritto un t-3 il dax lo chiude tutti i santi giorni!!!! come tu chiudi gli occhi la sera

Forse è come dici tu ma io la vedo così il DAX ha fatto un min superiore a quello del 6 febbraio e credo che la conta parta da ieri per un T-3 rialzista da un min di ieri di 7562…..che mi chia un T-2 se non scende al di sotto di tale min per il giorno successivo se hai da darmi un consiglio di la conta giusta ……poi il disallinemento dei mercati è giusta se no sarebbe troppo facile basta seguire gli Americani che ti fanno chiuder quando dicono loro ……………posso anche sbagliare ma qui si cerca di capire cosa fare e non cosa dire…….

gianca60
Scritto il 28 febbraio 2013 at 09:22

Buongiornooooo :wink:

thomas88
Scritto il 28 febbraio 2013 at 09:23

Buongiorno a tutti…

Un aggiornamento sull’S&P500…

claudio2206@finanza:
mmm … sento puzza di nuovo doppio max storico di wall …14200 … non credevo … sono tosti i ragazzi … sono fuori di testa … completamente
buongiorno

Su S&P 500 seguo un ciclo biennale partito dall’ottobre 2011 con metà segnata nel novembre 2012 (ho il dubbio per l’annuale sul minimo di giugno 2012 ma quello di novembre 2012 mi quadra un po’ meglio).
Se questo ciclo fosse corretto e l’attuale annuale fosse a 2 tempi, da adesso i prezzi salirebbero per quasi tutto marzo (col nuovo intermedio) e da lì inizierebbero lo storno con ottica maggio/giugno in primis e successivamente con ottica dicembre/gennaio, minimo sul quale chiuderebbe il ciclo biennale e che probabilmente sarà profondo.
l’unico elemento sul quale pongo attenzione è quello di un potenziale ciclo annuale (sempre da novembre 2012) a 3 tempi anzichè a 2; in questo caso, l’S&P500 si troverebbe in area di massimi adesso e stornerebbe fino a fine marzo per poi successivamente salire sino alla prima parte di maggio e con chiusura ciclica biennale attesa sempre per fine anno.
in sostanza tutto dipenderà da come arriveranno i prezzi a fine marzo (massimo o minimo).
avendo visto nuovi massimi dopo la veloce (seppur piccola) correzione, attribuirei leggermente più probabilità all’ipotesi di arrivarci con un massimo.




bennypr
Scritto il 28 febbraio 2013 at 09:37

Buongiorno a tutti! Thomas simil apparenze di partenza nuovo t+3 su stoxx ancora nulla? Grazie :)

claudio2206
Scritto il 28 febbraio 2013 at 09:45

grazie Thomas… penso che capiremo molto presto… quale delle due ipotesi seguire :wink:

beatrix61
Scritto il 28 febbraio 2013 at 09:45

pressing@finanzaonline,

posso anche sbagliare ma qui si cerca di capire cosa fare e non cosa dire…….

Sarò stupida cosa vuoi k ti dica :roll::roll:io mi concentro principalmente su quello k trado,ho già il mio bel da fare cosi x nn correre il rischio di farmi spiumare come polla, insomma io nn sono il Gianca, poi forse anche lui ha iniziato x gradi

pressing
Scritto il 28 febbraio 2013 at 09:59

beatrix61@finanza: pressing@finanzaonline, posso anche sbagliare ma qui si cerca di capire cosa fare e non cosa dire…….Sarò stupida cosa vuoi k ti dica io mi concentro principalmente su quello k trado,ho già il mio bel da fare cosi x nn correre il rischio di farmi spiumare come polla, insomma io nn sono il Gianca, poi forse anche lui ha iniziato x gradi

Infatti siamo qui per imparare……poi se disturbo mi tolgo di mezzo.

giuventino
Scritto il 28 febbraio 2013 at 10:00

buongiorno a tutti,
daily:
confermo la mia idea ovvero t+3 ancora da chiudere e la rottura di 15100 confermerebbe la chiusura; il minimo di ieri alla 68a candela non credo sia definitivo, ma da quel minimo questo t+3 non può permettersi un altro mensile; pertanto, solo un tracy positivo che farebbe partire un mensile cambierebbe la mia idea di t+3 ancora da chiudere.

zarco63
Scritto il 28 febbraio 2013 at 10:05

thomas88,

Condivido l’idea che la metà del ciclo biennale sia più novembre che giugno, idea supportata dalla sruttura del trend rialzista di natura impulsiva in onda tre in formazione a meno di un’inversione nei mesi di marzo aprile sotto 1450/45 questo rialzo continuerà e la fase ribassista la vedremo nella seconda parte dell’anno, il biennale.

madrigalista moderno
Scritto il 28 febbraio 2013 at 10:15

Stavo seguendo per SP500 un’ipotesi di annuale a 3 semestrali da giugno 2012. Il post di Thomas mi consente sicuramente di fare chiarezza, anche perchè nella sostanza la sua ipotesi di annuale da Novembre è simile alla mia, nel senso che da lì potremmo ipotizzare ancora due t+4.

madrigalista moderno
Scritto il 28 febbraio 2013 at 10:16

Pienamente d’accordo anche con giuventino circa la sua analisi del fuzzino. Qualche dubbio circa cosa sia ripartito dal minimo, se T o t-1.

1 2 3 5

Ultimi post dal Network
Setup e livelli angolari DOW JONES Setup Annuale Ultimo :2018 Range: 21712 – 26951 Uscita
Il rimbalzo della settimana scorsa è stato macchiato da un venerdi dove si sono chiuse prudenzial
Ftse Mib. L'indice italiano torna a sfidare nuovamente quota 17.000 punti. Prevale anche oggi la cau
Tutto rimandato di due settimane. Non viene raggiunto l’accordo dai leader dell’Unione Europea
Alla fine qualcuno al governo, probabilmente il Movimento Cinque Stelle, o meglio quei pochi che
Statistiche del Blog



Mercati tempo reale


Mercati in real time


Dati Macro del giorno


Uscita Dati Macro


  The   B L O G
      in    your
  L a n g u a g e