Aggiornamento Ciclico FTSE MIB Future 20 Ottobre 2014

Scritto il alle 00:02 da aleale

ANALISI CICLICA

T-3 dal minimo a 17500 del 16 Ottobre in configurazione rialzista che dichiara da quel minimo la partenza di almeno un nuovo T-1.

T-1 che per appartenere ancora al vecchio T+1 (probabilità pressochè nulle, vicine allo zero, data l’ampiezza del movimento di reazione avuta sul suo minimo di partenza) dovrà riuscire a manifestarsi in configurazione ribassista, mentre in caso di configurazione rialzista di detto T-1 (probabilità pressochè vicine alla certezza per le stesse ragioni di cui sopra), sarà dichiarata la partenza di almeno un nuovo T+1.

T+1 che poi, eventualmente, per appartenere alla struttura ciclica andata in onda dal minimo a 18850 dell’8 Agosto al minimo a 17500 del 16 Ottobre, dovrà manifestarsi in configurazione ribassista. In mancanza di quest’ultima e quindi del manifestarsi di un T+1 in configurazione rialzista, sarà dichiarata la partenza di un nuovo ciclo di pari grado di quello andato in onda dal minimo a 18850 dell’8 Agosto al minimo a 17500 del 16 Ottobre.

Quello che resterà da stabilire riguardo a questo ciclo di pari grado, sarà il capire cosa esso rappresenti. In buona sostanza, il movimento andato in onda dal minimo a 18850 dell’8 Agosto al minimo a 17500 del 16 Ottobre durato 48 giorni, rappresenta un T+2 (la cui durata statistica massima, appunto, corrisponde a 48 giorni) oppure rappresenta un T+3 composto da un unico T+2 ? E’ ancora presto per parlarne, ma lo faremo al momento opportuno.

Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Ultimi post dal Network
La Cina è un'immensa mina deflattiva esplosa nell'oceano globale, una spettacolare bolla immobi
Lo so, deve essere stato difficile per ben 13 anni aspettare l'inflazione, chiamare l'inflazione
Guest post: Trading Room #511. Il grafico FTSEMIB weekly ha una struttura che continua ad essere r
Malgrado i dati macro non sicuramente eccezionali per i mercati, con un'inflazione che sale e cambia
Giornata perfetta ieri, con nuovi massimi sui mercati europei come aveva previsto su Twitter il
Statistiche del Blog



Mercati tempo reale


Mercati in real time


Dati Macro del giorno


Uscita Dati Macro


  The   B L O G
      in    your
  L a n g u a g e